◼︎ ABOUT
DeSignProject wallpapers nasce dalla divisione creativa di A S I A , una realtà consolidata, fondata nel 1982, che da anni collabora con grandi marchi nazionali ed internazionali per la realizzazione di negozi, shoowrooms, stands e case private ( Mcs, Superga, K-way, Robe di kappa, Colmar, Adidas, New England, Museum, Island, Chesterfield, 83990, Philip Morris International, Brooksfield, Boxeur des rues ).

Il continuo confronto con grandi studi di architettura, l'esperienza progettuale e la costante ricerca di nuove soluzioni estetiche per la propria committenza, spinge l'azienda a concentrarsi sempre di più su materiali, finiture e texture, fino a creare un proprio scenario visivo, un compendio delle proprie esperienze e del proprio gusto.

 

◼︎  LA NOSTRA VISIONE
L' intento è quello di creare un prodotto che possa integrarsi e dialogare al meglio con l'architettura di interni.
Una visione eclettica e personale, capace di rispondere alle varie esigenze progettuali, coniugando design, artigianalità e funzionalità.


◼︎  PROGETTI SARTORIALI
Ogni wallcovering della collezione è realizzato sul progetto del committente, su misura, divenendo di fatto un soggetto unico. Il nostro staff tecnico è in grado di lavorare sulle indicazioni del progettista, rielaborando le grafiche in base alle esigenze progettuali, non solo sulle misure e le proporzioni, ma anche variando toni, colori e composizione. Da un bozzetto si sviluppa un progetto ed in fine un modello in scala, per raggiungere con precisione il desiderio del cliente. 

 

◼︎  COLLEZIONE
La nostra collezione di carte da parati è in continuo sviluppo. L'intento è quello di creare soggetti ispirati ed ispiranti. L'approccio dei nostri designers è totalmente artigianale, professionisti nell'ambito dell'interior design, della grafica, dell'arte e dell'architettura, sviluppano le grafiche con molteplici tecniche, dalla pittura alla fotografia. Il risultato è una collezione inconsueta che miscela temi naturalistici mai banali, astratti, geometrici e texture materiche iperrealistiche.

Il processo di lavorazione di ogni soggetto è una storia a se, uno studio mai casuale, atto ad offrire un opzione che possa esaltare gli ambienti ed affascinare lo spettatore.

 

 

http://www.asia-wood-design.com

 

Carte da parati di design per l'arredamento di interni. Una collezione di soggetti unici per il rivestimento di spazi pubblici e privati.

 

DeSignProject Wallpapers è un prodotto made in Italy che propone un'idea di rivestimento murale trasversale, in grado di soddisfare le varie esigenze progettuali. Una collezione che miscela fotografia ad alta definizione, grafica, pittura e disegno, per offrire una scelta eterogenea che va dallo stile industrial all'allestimento scenografico. Tutte le grafiche vengono dimensionate in base al progetto mantenendo la giusta proporzione, ogni progetto è unico e viene curato in ogni particolare. Le carte da parati DeSignProject sono stampate con tecnologia digitale ad altissima definizione su supporto di ultima generazione che coniuga funzionalità, resistenza, ed alto valore estetico, dato dalle finiture materiche capaci di avvolgere gli ambienti in modo sofisticato e moderno.

 

Per rivestire ambienti umidi ed a contatto con l'acqua DeSignProject propone anche un rivestimento in fibra di vetro. Le caratteristiche di questo supporto non sono soltanto l'idrorepellenza, ma anche un'elevata resistenza all'usura, agli agenti atmosferici, alle muffe, ad abrasioni o rigature. Una soluzione innovativa che amplia le possibilità di allestimento degli spazi.

 

Eventi 

DUBAI DESIGN WEEK Copia

New Wallpaper

Oceanarium Grid

Prossimi eventi

LONDON DESIGN FAIR