◼︎ ABOUT
DeSignProject wallpapers nasce dalla divisione creativa di A S I A , una realtà consolidata, fondata nel 1982, che da anni collabora con grandi marchi nazionali ed internazionali per la realizzazione di negozi, shoowrooms, stands e case private ( Mcs, Superga, K-way, Robe di kappa, Colmar, Adidas, New England, Museum, Island, Chesterfield, 83990, Philip Morris International, Brooksfield, Boxeur des rues ).
Il continuo confronto con grandi studi di architettura, l'esperienza progettuale e la costante ricerca di nuove soluzioni estetiche per la propria committenza, spinge l'azienda a concentrarsi sempre di più su materiali, finiture e texture, fino a creare un proprio scenario visivo, un compendio delle proprie esperienze e del proprio gusto.
◼︎ LA NOSTRA VISIONE
L' intento è quello di creare un prodotto che possa integrarsi e dialogare al meglio con l'architettura di interni.
Una visione eclettica e personale, capace di rispondere alle varie esigenze progettuali, coniugando design, artigianalità e funzionalità.
◼︎ PROGETTI SARTORIALI
Ogni wallcovering della collezione è realizzato sul progetto del committente, su misura, divenendo di fatto un soggetto unico. Il nostro staff tecnico è in grado di lavorare sulle indicazioni del progettista, rielaborando le grafiche in base alle esigenze progettuali, non solo sulle misure e le proporzioni, ma anche variando toni, colori e composizione. Da un bozzetto si sviluppa un progetto ed in fine un modello in scala, per raggiungere con precisione il desiderio del cliente.
◼︎ COLLEZIONE
La nostra collezione di carte da parati è in continuo sviluppo. L'intento è quello di creare soggetti ispirati ed ispiranti. L'approccio dei nostri designers è totalmente artigianale, professionisti nell'ambito dell'interior design, della grafica, dell'arte e dell'architettura, sviluppano le grafiche con molteplici tecniche, dalla pittura alla fotografia. Il risultato è una collezione inconsueta che miscela temi naturalistici mai banali, astratti, geometrici e texture materiche iperrealistiche.
Il processo di lavorazione di ogni soggetto è una storia a se, uno studio mai casuale, atto ad offrire un opzione che possa esaltare gli ambienti ed affascinare lo spettatore.